Gara di solidarietà per una famiglia con sei gemelli

fratello-sorella-abbraccianoGARA DI SOLIDARIETA’ PER UNA FAMIGLIA CON SEI GEMELLI-  A Orta di Atelle un paesino  in provincia di Caserta, vive la famiglia Mele, una famiglia speciale. Pino e Carmela infatti sono i genitori di 6 bellissimi gemellini, che ora hanno 5 anni. Nati nel 2010 prematuramente, i piccoli ora per fortuna crescono forti e sani.

 

LEGGI ANCHE: Donna allatta il figlio della migliore amica

FRATELLI GEMELLI-  Purtroppo però il momento di crisi sul lavoro, ha colpito anche il papà di questi gemellini, che è rimasto improvvisamente senza lavoro e le esigenze per crescere sei bambini sono molte. Così tra i concittadini è iniziata una vera e propria gara di solidarietà per aiutare in un momento così difficile questa numerosa famiglia, come racconta mamma Carmela al Corriere:

” I  vestiti me li danno i compaesani. Compro solo le scarpe. Siamo una squadra.  Abbiamo bisogno di lavoro. Il futuro mi preoccupa. Poi guardo quei sei e il sole risplende”. 

Una testimonianza reale di come la solidarietà della gente può essere davvero importante per aiutare persone in difficoltà e donare loro il sorriso.

Fonte: www.huffingtonpost.it

Precedente I benefici e la comodità della fascia porta bebè Successivo L'importanza del bagnetto e del massaggio nei primi tre anni di vita

Lascia un commento


*